La tavola da surf per sfrecciare sull’acqua anche quando il mare è calmo e non si vedono nuvole all’orizzonte.

L’elettrico andrà sempre più di moda, e dopo auto e moto poteva mancare anche una tavola da surf? A dire il vero le tavole da surf non hanno un motore e quindi che senso ha realizzarne una elettrica? Per scorrazzare sul mare dovrebbero bastare le onde, ma se sei pigro o ti trovi in un posto dove l’acqua è calma, allora la Awake RÄVIK potrebbe diventare utile.

Questa innovativa tavola da surf è dotata di un motore elettrico che le permette di raggiungere la velocità massima di 30 nodi, circa 56 kmh. Con una carica completa hai circa 40 minuti di autonomia e puoi controllarla dallo smartphone. Attraverso l’app puoi sapere lo stato di carica della batteria e scegliere uno dei quattro tipi di guida, KIDS, ECO, SPORT ed EXTREME.

Se stai pensando che la Awake RÄVIK è una tavola da surf davvero figa e vuoi acquistarla, dopo aver saputo il prezzo forse cambierai idea: per portartela a casa devi sborsare ben 18.900 euro. Se questa somma non ti spaventa, allora non devi far altro che contattare CENTRO NAUTICO COMMERCIALE che è il rivenditore ufficiale per l’Italia.