CyberGhost VPN, accedi a tutti i siti web in modo sicuro e senza censura

Un’ottima VPN per proteggere la privacy online e aggirare i blocchi di provider e governi per accedere a qualsiasi sito web.

L’idea di un’Internet completamente libero e sicuro è per ora un miraggio. I grandi giganti del web cercano di controllare le nostre attività per influenzare le nostre abitudini e indurci ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro. I governi impongono censure per impedirci di accedere ad un’informazione completamente libera.

Tra i modi che abbiamo a disposizione per non subire questo controllo ci sono le VPN. Detta in parole molto semplici, una VPN (Virtual Private Network) è un servizio che consente di crittografare la connessione online, proteggendo così la nostra privacy e aumentando la nostra sicurezza durante le nostre attività online.

Ci sono VPN gratuite e altre a pagamento. Le prime sono spesso limitate nelle loro funzionalità o sono lente: proteggono la privacy ma non sono abbastanza veloci da garantire l’uso di applicazioni quali lo streaming video. Molto meglio considerare l’uso di una VPN a pagamento come CyberGhost.

Perchè usare la VPN di CyberGhost

Con pochi euro al mese, CyberGhost ti offre le funzionalità di una VPN completa, veloce e facilissima da utilizzare su qualsiasi dispositivo. Con CyberGhost puoi proteggere la tua sicurezza quando navighi usando una connessione pubblica o utilizzi programmi di file sharing come BitTorrent.

Ti permette di aggirare la censura di provider e governi e così visitare anche quei siti web che sono stati resi inaccessibili. Sapevi, ad esempio, che in alcuni Paese siti come Facebook o Wikipedia non possono essere usati? Con CyberGhost puoi aggirare facilmente questa censura e accedere liberamente a qualsiasi contenuto online.

CyberGhost, però, non è solo utile per accedere ai siti bloccati, ma anche per visualizzare quei contenuti che non sono disponibili in Italia. Puoi ad esempio accedere all’intero catalogo di Netflix che altrimenti potrebbe essere visualizzato solo dagli utenti americani e così guardare anche quei film e quelle serie tv che non sono ancora arrivate nel nostro Paese.

CyberGhost VPN Windows

Con una VPN come CyberGhost puoi sentirti finalmente davvero libero di usare il web senza censura e senza pericolo che qualcuno tracci le tue attività mettendo a rischio la tua privacy. Di seguito il dettaglio di tutte le funzionalità offerte da CyberGhost:

  • Accesso illimitato a più di 4.500 server in più di 60 paesi
  • Applicazione per Windows, Mac, iOS, Android, Android, Amazon Fire Stick, Linux e altro ancora
  • Connessioni simultanee su un totale di 7 dispositivi con un solo abbonamento
  • Supporto cordiale 24/7 in 4 lingue via chat o e-mail
  • Rimborso garantito entro 45 giorni
  • Facile da configurare
  • Streaming ad alta velocità per le applicazioni Netflix
  • Accesso sicuro ai contenuti globali
  • Eccellente interfaccia utente
  • Nessuna politica di registri
  • Situato al di fuori dal controllo dei Cinque Occhi
  • Dati illimitati – ottimo per torrent e lo streaming
  • Ulteriore strato di protezione quando si è collegati a una rete wifi pubblica
  • Include funzioni di sicurezza che bloccano i siti Web dannosi, gli annunci e il monitoraggio.
  • Oltre 35 servizi di streaming sbloccati da tutto il mondo
  • Scaricare dalla rete BitTorrent in sicurezza.

CyberGhost non è gratuito, ma esistono diversi piani di abbonamento così puoi scegliere quello che soddisfa meglio le tue esigenze. I prezzi sono molto convenienti: si parte da € 2,45 al mese se ti abboni almeno per 3 anni e puoi pagare anche con PayPal.

piani di abbonamento CyberGhost VPN

CLICCA PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE

Se non ti fidi del servizio offerto da CyberGhost, puoi provarlo gratuitamente per 24 ore e poi decidere se abbonarti o meno. E puoi usare il tuo abbonamento a CyberGhost su 7 dispositivi differenti contemporaneamente. Puoi ad esempio usarlo sul computer, sullo smartphone, sull’iPhone e persino sul Fire TV Stick di Amazon.

CyberGhost VPN mobile

i più letti

Unblocked, raggiungere i siti bloccati senza usare una VPN

Con Unblocked puoi aggirare la censura dei provider e raggiungere i siti bloccati senza dover installare nulla sul pc. Unblocked è un sito che fondato...

Nuova procedura per installare AA Mirror, e vedere video su Android Auto

In un precedente articolo ho fatto vedere come installare AA Mirror, un app per guardare film e serie tv su Android Auto. La vecchia...

Come installare CarStream su Android Auto con Android 10

Installando CarStream su Android Auto puoi navigare su Internet e guardare video in streaming o riprodurre i filmati salvati sul telefono Per evitare distrazioni al...

Scaricare film e serie tv da Prime Video e non solo in modo legale su pc

Prime Video è la piattaforma di streaming di Amazon che fa concorrenza a Netflix. Ci si possono trovare film, serie tv, documentari, cartoni e...

Guida facile a uTorrent, uso e configurazione ottimale

Insieme ad eMule, uTorrent è uno dei migliori programmi di file sharing per scaricare file da Internet. Per il download utilizza BitTorrent, il protocollo...

Guardare Sky Go sulla TV, soluzione funzionante

Sky Go è l’applicazione per guardare i programmi del proprio abbonamento di Sky su un dispositivo mobile come uno smartphone, un tablet o anche...

HACKING CORNER

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

leggi anche