adv

Infinite Stories for Instagram migliora le tue storie

Con questa app per iOS puoi aggiungere transizioni, musica, cambiare il colore allo sfondo e molto altro per le storie di Instagram

Le Storie sono una delle novità più apprezzate e utilizzate su Instagram, ma hanno anche diverse limitazioni. Non possono superare i 15 secondi di lunghezza e non si possono usare video più vecchi di 24 ore. Grazie a Infinite Stories for Instagram però è possibile superare questi limiti.

Infinite Stories rende Instagram senza limiti

Infinite Stories for Instagram è un’app per iOS che consente di modificare video per creare Storie che durano anche più di 15 secondi per Instagram e anche per Facebook. Offre anche altre simpatiche funzioni come ad esempio la possibilità di accelerare o rallentare i filmati, usare il formato panoramico senza tagliare il video, aggiungere transizioni, musica e altro ancora.

Infinite Stories_2

Per creare video più lunghi di 15 secondi sfrutta il trucco di suddividerli in brevi clip che vengono riprodotte una di seguito all’altra. Infinite Stories for Instagram è un’app gratuita ma alcune funzioni possono essere sbloccate solo acquistando la versione Pro Mode a €9,99, come ad esempio eliminare la filigrana, sbloccare le transizioni e usare label illimitati.

Infinite Stories

i più letti

HACKING CORNER

Android

Apple

leggi anche